The Voice 2: Carolina Russi eliminata (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il Team J-Ax è costretto a privarsi di Carolina Russi. E’ lei infatti una degli eliminati del secondo Live di The Voice of Italy 2, andato in onda ieri sera, 14 maggio 2014, su Rai2. Il Team perde quindi la bella Carolina, figlia di Anna Pettinelli, ma tiene in gioco Dylan Magon, Suor Cristina Scuccia e Valerio Jovine, tre personaggi molto forti (e discussi).

Il televoto ha premiato Dylan e Suor Cristina. A quel punto il coach J-Ax è stato costretto a scegliere tra Valerio e Carolina. J-Ax, come altri suoi colleghi, ha motivato la sua scelta con il fatto di aver già salvato Carolina in passato. Questa volta quindi ha preferito portare avanti Valerio Jovine.

LEGGI ANCHE  J-Ax: una "voce" a The Voice of Italy

Carolina Russi, in questo secondo Live, ha cantato Hai delle isole negli occhi, brano di Tiziano Ferro che non ci è parso particolarmente adatto a lei (né adatto alla gara, a dirla tutta). Forse gli spettatori l’hanno penalizzata proprio per questa scelta non azzeccata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.