Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 14 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 14 maggio 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Conti in nero), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Un gesto d’amore) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME.  Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con la soap Un posto al sole, e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film Sei giorni, sette notti, con Nathan Gamble, Timothy Omundson, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una nuova puntata di The Voice of Italy 2, con i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax e a seguire una puntata de Il Musichione, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Le storie di Chi l’ha visto?. Su Rai4 il film Cosa piove dal cielo?, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo letterale Novecento di Baricco, poi il documentario Icone – Arnoldo Foà e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 10 aprile 2013. Champions, Dove la trovi una come me? e Chi l'ha visto?

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 saranno trasmessi la prima puntata della miniserie Furore, il vento della speranza e a seguire il film Un soffio per la felicità. Su Italia1 andrà in onda la finale di Europa League Siviglia-Benfica, a seguire il programma sportivo Speciale Uefa Europa League; su Rete4 troveremo il telefilm No Limit, a seguire il programma d’informazione Dentro la notizia. Su La5 il reality Cambio casa, cambio vita, a seguire una diretta dalla casa del Grande Fratello, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Nel paese delle creature selvagge, con Catherine Keener, Forest Whitaker, Mark Ruffalo, Lauren Ambrose, poi L’impero del sole, con Christian Bale, John Malkovich, Miranda Richardson, Nigel Havers. Su Italia2 tre episodi del telefilm Chuck e a seguire i casting del reality Casa degli assi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 15 novembre 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma La Gabbia, con Gianluigi Paragone e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Fratelli per la pelle, poi due episodi di Ridiculousness: very american idiots. Su Real Time un episodio di Un giorno per me e tre di Long island medium, poi uno di  Milionario in incognito. Su Cielo il film Boogeyman 3 – Il ritorno dell’uomo nero, con D.Savre, M.Cohen, poi un episodio di The apprentice Italia con  Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram