Chiambretti Supermarket da stasera su Italia1

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questa sera, 13 maggio 2014, in seconda serata (23.50 circa) su Italia1 potremo seguire il debutto di Chiambretti Supermarket – Non solo frutta, il nuovo programma che vedrà protagonista Piero Chiambretti 7 giorni su 7, come un “vero” supermercato. La presentazione della trasmissione recita così:

Nel supermarket, 900 mq allo studio 11 di Cologno Monzese, si vende di tutto, ossia l’arte in tutte le sue forme (quadri, libri, musica e spettacolo in generale).

Chiambretti Supermarket porterà quindi la telepromozione “alla sua massima espressione”. Nel programma troveremo anche la partecipazione straordinaria di Michelle Hunziker nei panni della “Madonna della televisione”. Direttore del Supermarket sarà invece la Regina madre, Cristiano Malgioglio.

LEGGI ANCHE  Piero Chiambretti pronto per un remake di Il portalettere su Italia1

Il programma vedrà anche la presenza del pianista Andrea Bacchetti. La regia è affidata a Massimo Fusi. Vedremo quali nuove “diavolerie” sarà riuscito ad inventarsi il Pierino della tv, creatore di parecchie idee geniali, ma anche di qualche brutto flop.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.