Guida TV: programmi di stasera, domenica 11 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, domenica 11 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 trasmetterà una nuova puntata de L’Eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 tornerà Gerry Scotti per una puntata di Avanti un altro!. Su Rai2 andrà in onda un episodio di Countdown (dal titolo Suicidio), su Rete4 sarà proposto un episodio in replica della soap Il Segreto e su Italia1 il film Streetdance, con Nichola Burley, Richard Winsor.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritroveremo il gioco dei pacchi, Affari tuoi, con Flavio Insinna e su Canale5 Paperissima Sprint, con Juliana Moreira. Su Rai3 sarà trasmessa una puntata lunga di Che tempo che fa, con Fabio Fazio e Luciana Littizzetto. Su Rete4 un episodio della soap Tempesta d’amore; su La7 Domenica nel Paese delle Meraviglie, con Maurizio Crozza.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà in onda il film La stessa Luna, con America Ferrera, Kate del Castillo, Jesse Garcia, poi Speciale Tg1; su Rai2 troveremo il Gran Premio di Formula1 di Spagna e poi una puntata de La Domenica Sportiva; su Rai3 Che tempo che fa proseguirà anche in prime time, poi sarà in onda una puntata del programma Glob – Diversamente italiani, con Enrico Bertolino. Su Rai4 troveremo due episodi del telefilm Bates Motel, poi la rubrica Mainstream 2014; su Rai5 il documentario Art of… Germania – Sogno ed ingegno, a seguire il programma Cool tour arte poi il film Lezioni d’amore, con Penelope Cruz, Ben Kingsley.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 8 febbraio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 trasmetterà tre episodi della soap Il Segreto, e a seguire il Riassunto del Grande Fratello, poi la rubrica X-Style; su Italia1 troveremo una puntata di Lucignolo, e a seguire Confessione Reporter, mentre su Rete4 andrà una puntata del programma Alive – Storie di sopravvissuti. Su La5 tre episodi del telefilm Off the map e poi Grande Fratello Live; su Iris il film Seven Swords, con Donnie Yen, Sun Honglei, poi il film Boxer dalle dita d’acciaio, con Sheungk Len Feng, Tien Peng, Tsao Chien. Su Italia2 un episodio de I Griffin, poi uno di American Dad e la webserie The Pills, infine il reality La casa degli Assi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 3 ottobre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 andrà in onda il film Omicidio a luci rosse, con Melanie Griffith, Craig Wasson, Gregg Henry, poi Terrore Cieco, con Mia Farrow, Robin Bailey; su MTV il film Duplex – Un appartamento per due, con Ben Stiller e Drew Barrymore, poi il programma Il Testimone di Pif, mentre su Cielo prima il film Le ultime ore della Terra, con C. Bright, H. Adam, poi Stop & Gol Night. Su Real Time due episodi di 90 giorni per innamorarsi e uno della serie The Undateables – L’amore non ha barriere.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.