Verissimo: ospiti di oggi, sabato 10 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo appuntamento con Verissimo nel pomeriggio di oggi, sabato 10 maggio 2014. A partire dalle 16.00, su Canale5, andrà in onda una nuova puntata del contenitore di Silvia Toffanin – affiancata dai fidati Alvin e Jonathan – che vedrà in studio, tra gli altri, un nuovo protagonista della soap Il Segreto: l’attore Selu Nieto, che nella soap interpreta il personaggio di Hipolito Miranar, l’eccentrico figlio del sindaco.

Selu Nieto racconterà di essere fidanzato da tre anni con una ragazza italiana e aggiungerà di essere molto stupito dal successo della soap, in particolare dal fatto di essere più famoso in Italia che in Spagna.

LEGGI ANCHE  Verissimo: ospiti di oggi, sabato 16 gennaio 2016

La Toffanin ospiterà poi Piero Chiambretti, protagonista di una lunga intervista sul suo ritorno in tv, dopo due anni di assenza, con il programma Chiambretti Supermarket. Inoltre sarà mostrato un reportage esclusivo su Emma Marrone, protagonista stasera della finale dell’Eurovision Song Contest 2014, che si racconterà a tutto tondo.

Alessandra Martines, tra le protagoniste femminili della nuova fiction di Canale5 Furore, ripercorrerà la sua lunga carriera e la sua vita. Torneranno in studio anche i protagonisti maschili della fiction Massimiliano Morra e Francesco Testi.

LEGGI ANCHE  Verissimo, ospiti di oggi 5 aprile 2014

Inoltre, saranno ospiti: Anna Falchi, Claudia Galanti con la sua piccola Indila Carolina e la iena Filippo Roma.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.