Joe Bastianich e Matteo Renzi separati alla nascita (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Joe Bastianich e Matteo Renzi: notate qualche somiglianza tra i due? Nessuna, ovviamente. Eppure c’è stato un momento della loro vita nel quale sarebbero sembrati fratelli, se non addirittura la stessa persona. Non parliamo di quando Bastianich era un ragazzone grosso che nulla aveva a che vedere col sex symbol di adesso, ma ancora prima, quando il giudice di MasterChef era un giovane di belle speranze e frequentava il liceo.

E’ bastata una foto postata sul suo profilo Facebook per far rimanere a bocca aperta migliaia di fan italiani. Molti non volevano credere che si trattasse veramente di Bastianich, altri si sono limitati ad ironizzare, altri ancora gli hanno fatto notare che, in un colpo solo è riuscito a perdere migliaia di fan.

LEGGI ANCHE  Ilary Blasi incinta del terzo figlio! (gallery)

Eppure la foto non lascia dubbi: Joe Bastianich e Matteo Renzi sono – o meglio dire erano – una goccia d’acqua. Giudicate voi stessi dalla gallery che vi proponiamo.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.