Hotel Cercasi, con Paola Marella su Real Time

Seguici su Whatsapp - Telegram

Fan di Paola Marella, questo è per voi! Stasera a partire dalle 22.10 su Real Time inizierà un nuovo programma che la vede protagonista: Hotel Cercasi. Come si può capire dal titolo, questa volta al centro della trasmissione ci sarà la ricerca dell’hotel perfetto…ma non per un acquisto, bensì per un soggiorno, che sia di vacanza o semplicemente di lavoro.

In collaborazione con l’importante catena Best Western Italia, saranno mostrati svariati hotel selezionati per ogni occasione ed esigenza nelle più suggestive zone d’Italia. In ogni puntata Paola riceverà due richieste di aiuto e partirà alla volta delle località più belle d’Italia, dove mostrerà ai suoi clienti l’hotel che meglio risponde alle loro esigenze e organizzerà per loro un soggiorno indimenticabile.

LEGGI ANCHE  Primo Appuntamento 2: coppie e streaming episodio 9

Con questa missione Paola attraverserà lo stivale, passando dalla suggestiva Saint Vincent, alla magica Assisi e alla calda Sorrento. Nonostante il programma sia anche uno “spottone” alla catena alberghiera, vedere la mitica Marella di nuovo all’opera è sicuramente imperdibile per i tanti estimatori che si è guadagnata negli anni.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.