L’aria che tira, Daniela Santanchè maestra d’eleganza: “Io non l’ho mai data”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Scottanti rivelazioni che Daniela Santanchè ha affidato alle telecamere del talk show L’aria che tira oggi 6 maggio 2014: i telespettatori hanno potuto apprendere dalla viva voce della pitonessa che lei non l’ha “mai data” per fare carriera.

Non è la prima volta che la parlamentare di Forza Italia e maestra di bon ton sceglie di esternare il concetto. In principio fu il 2008: davanti ai microfoni del canale Youtube di Klaus Davi, Klauscondicio, la Santanchè affermò, testuali parole: “Per una come me è molto importante guardarsi intorno e non averla data. Io ne faccio un motivo di vanto”.

Qualche anno dopo il concetto resta lo stesso così come il linguaggio fine e forbito con cui viene espresso. Durante la puntata del talk show di La7 si parla di sessismo in politica (spunto della discussione è l’ormai celebre foto in bikini pubblicata su Facebook da Paola Bacchiddu della Lista Tsipras). La conduttrice Myrta Merlino si rivolge alla pitonessa: “Su di lei si fanno tante ironie anche crudeli ma mai sessiste, perché lei ha fatto la sua strada da sola. Invece su altre donne del suo partito…”.

“Di me se ne dicono di ogni, ma io non l’ho mai data risponde la Santanchè, mettendo anche i puntini sulle i: “O meglio l’ho data agli uomini di cui ero innamorata, non per questioni professionali ma per questioni di amore”.

Che classe, che eleganza. Ringraziamo Daniela Santanchè per averci tenuti aggiornati sulla fondamentale questione dopo sei lunghi anni di silenzio.

LEGGI ANCHE  Pier Luigi Bersani si dimette in diretta tv

Seguici su Whatsapp - Telegram