Tango, con Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani su SkyTg24 (e Cielo)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nuovo programma di approfondimento in partenza su SkyTg24. Parliamo di Tango – La musica è cambiata, in onda ogni lunedì e giovedì alle 23 sul satellite e, eccezionalmente per questa prima puntata, anche sul canale free del digitale terrestre Cielo. A condurlo sarà la strana coppia formata da Ilaria D’Amico e Giuseppe Cruciani, lei già volto Sky da ormai tanti anni, lui reduce dal flop di Radio Belva su Rete4, ma sempre al top in radio con La Zanzara.

Il programma, presentato come un talk-show innovativo, scommette sull’alchimia tra i due giornalisti, pronti “a far valere il proprio diverso stile di conduzione e l’approccio differente all’intervista e all’approfondimento“.

LEGGI ANCHE  Spartacus - La vendetta, la seconda stagione da stasera su Cielo

Nella prima parte della prima puntata sarà intervistato Diego Della Valle. Nella seconda parte spazio invece ai temi di attualità che più hanno segnato le ultime ore, scelti e commentati dai due conduttori e da ospiti scelti dal mondo dell’informazione, dell’imprenditoria, della cultura. Stasera toccherà a Vittorio Feltri e Tommaso Cerno.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.