Amici 13: serale del 4 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ogni settimana, arriva puntuale l’appuntamento col serale di Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 dello storico talent di Canale5. Questa settimana, eccezionalmente, il programma è stato spostato alla domenica, per lasciare posto alla finale di Coppa Italia. Alla luce degli ascolti eccellenti e degli accadimenti che hanno catalizzato l’attenzione del pubblico sull’evento, mai scelta fu così saggia.

Anche questa settimana, a causa delle registrazioni, gli eliminati del talent sono già noti (a questo link potete leggerli anticipatamente, ma attenzione, si tratta di SPOILER e potreste rovinarvi la sorpresa. Come si sia arrivati a questo risultato, potete guardarlo stasera in prima serata su Canale5.

LEGGI ANCHE  Speciale Tg5 si butta su Amici di Maria per fare ascolti

Veniamo agli ospiti: sul palco si esibiranno in una performance particolare due signore della canzone italiana, Ornella Vanoni e Loredana Bertè. Duetteranno con gli allievi anche Antonello Venditti e Nek. Il compito di quarto giudice sarà invece affidato a Biagio Antonacci, che siederà a fianco di Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

A sfidarsi saranno invece come sempre la Squadra bianca di Moreno Donadoni e la Squadra blu di Miguel Bosè. Entrambi i team hanno perso parecchi pezzi importanti: chi avrà la meglio stasera?

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.