Valeria Marini: nuovo amore al sole delle Baleari

Seguici su Whatsapp - Telegram

L’amore è eterno…finché dura. Lo sa bene Valeria Marini, che a nemmeno un anno del suo matrimonio “reale” presso la chiesa dell’Ara Coeli, in un sontuoso e magnificente tripudio scenografico (lo ammetto…ero tra le invitate!), pare lasci il suo amore, l’imprenditore siciliano Giovanni Cottone. Cambia marito ma non segmento professionale: il suo nuovo accompagnatore è anche egli un imprenditore (non chiedetemi in che ramo però), nonché ex tronista di Uomini e donne. Nonché (ma sono dettagli…non ci soffermiamo su questo) di 11 anni più giovane di lei.

LEGGI ANCHE  Grande Fratello Vip: vince Alessia Macari, secondo Gabriele Rossi (video)

Il toy boy risponde al nome di Antonio Brosio e pare abbia incontrato la showgirl in chiesa (non quella del di lei matrimonio, abbiate un po’ di buon gusto!) e che sia stata proprio la fede a fungere da collante. So cosa pensate: il luogo non è certo assai convenzionale, ma lo è molto di più, nel caso della Valeriona nazionale, di quanto non lo sarebbe stato una biblioteca comunale.

Indi per cui, per suggellare questo tripudio di nobili sensi, i due novelli piccioncini hanno deciso di partire per trascorrere insieme uno dei tanti ponti di questo ultimo periodo. La meta? Non Fatima (benché la storia sia nata all’ombra del crocefisso) ma le Baleari dove, al contrario del Portogallo, in questo periodo c’è un caldo preludente all’estate. Fedeli e devoti si, ma abbronzati è pure meglio.

LEGGI ANCHE  Notti sul Ghiaccio 28 febbraio: eliminazione rinviata a sabato prossimo (video)

[Foto: Diva e donna]

Seguici su Whatsapp - Telegram