Marco Travaglio su Barbara d’Urso: “Pare sia giornalista”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ogni settimana vi riproponiamo con grande successo il video dell’editoriale di Marco Travaglio a Servizio Pubblico. Quest’oggi, oltre a mostrarvi il video (che potete trovare a questo link), vogliamo porre l’accento su una stoccata che il giornalista ha lanciato a Barbara d’Urso; un duro colpo da digerire per la conduttrice di Pomeriggio Cinque e Domenica Live, già tanto criticata dai media dopo l’intervista a senso unico a Silvio Berlusconi.

Travaglio parlava proprio del “tour televisivo” dell’ex presidente del Consiglio, quando tra le varie tappe ha citato la partecipazione di Berlusconi a Domenica Live e, con sorriso sornione, ha sottolineato come, seppure sembri impossibile, la d’Urso – a differenza di Maria De Filippi – conduce un programma di approfondimento giornalistico e di informazione. Ridendo di gusto, ha aggiunto:

Pare che abbia addirittura la tessera dell’ordine dei giornalisti, infatti in un’ora di monologo gli ha fatto ben una domanda: sui cani abbandonati nei canili

Come reagirà la bislacca di Cologno alla derisione da parte del “collega”? Potete trovare il “momento incriminato” al minuto 5 circa.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 14 marzo 2013 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.