Amici di Maria De Filippi 4 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche questa settimana non mancano le anticipazioni su Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 del talent di Canale5. La sesta puntata sarà in onda eccezionalmente domenica 4 maggio 2014 anziché sabato 3 maggio. Se volete sapere come andrà a finire proseguite nella lettura, mentre se non volete rovinarvi la sorpresa fermatevi qui perché tutto ciò che segue è SPOILER!

Veniamo agli ospiti della puntata: Biagio Antonacci siederà in giuria con Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte come giurato aggiunto. Lo spazio comico sarà affidato a Geppi Cucciari, mentre a duettare con i concorrenti del talent saranno Ospiti Antonello Venditti, Ornella Vanoni, Loredana Bertè e Nek.

LEGGI ANCHE  Federico Costantini alla conduzione di Urban Wild

Veniamo alla gara vera e propria, anche questa settimana con una sola eliminazione. Entrambe le manche saranno vinte dalla Squadra blu di Miguel Bosè e allo spareggio finale arriveranno quindi due concorrenti della Squadra bianca di Moreno Donadoni: Paolo Macagnino e Vincenzo Durevole.

A dover abbandonare la scuola sarà il cantante Paolo Macagnino (qui la sua scheda).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.