Guida TV: programmi di stasera, venerdì 2 maggio 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 2 maggio 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Fiamme sul Reno), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Post mortem) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Blob e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Casualità) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 3 luglio 2013. Virus e Studio 5

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda la prima puntata del programma Si può fare, con Carlo Conti e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 tornerà il talk d’informazione Virus – Il contagio delle idee, condotto da Nicola Porro, poi la replica del programma The voice of Italy. Su Rai3 sarà trasmesso il programma Sfide, dal titolo I nostri avversari amatissimi Italia-Francia. Su Rai4 il film Elektra, poi un episodio di Wonderland 2013; su Rai5 il film-documentario Terramatta, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà la prima puntata della miniserie Il tempo del coraggio e dell’amore, poi il rotocalco d’informazione Supercinema; su Italia1 troveremo una puntata dello show comico Colorado, con Chiara Francini e Diego Abatantuono, mentre su Rete4 appuntamento con il programma di cronaca Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi. Su La5 il telefilm The Vampire Diaries III, poi il reality Torte d’autore III e su Iris prima il film Resa dei conti a Little Tokio, con Brandon Lee, Dolph Lundgren, Tia Carrere, Carey-Hiroyuki Tagawa, poi Codice magnum con Arnold Schwarzenegger, Kathryn Harrold, Sam Wanamaker, Paul Shenar. Su Italia2 tre episodi My name is earl.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, lunedì 8 maggio 2017

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza, poi Bersaglio Mobile di Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con un episodio di Vieni a vivere dai miei, poi con uno di Generation Cryo: Fratelli per caso e a seguire Ridiculousness: veri american idiots. Su Real Time quattro epsidodi de Il boss delle torte e infine la nuova serie de Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con X Factor 2013, prima visione in chiaro.

Seguici su Whatsapp - Telegram