Estate in diretta dal 2 giugno 2014 con Eleonora Daniele e Federico Quaranta

Seguici su Whatsapp - Telegram

La terza edizione di Estate in diretta partirà lunedì 2 giugno 2014 su Rai1. Quest’anno la versione estiva de La vita in diretta cambierà il parco conduttori affidandosi all’inedita coppia formata da Eleonora Daniele e Federico QuarantaMarco Liorni, al timone delle due precedenti edizioni, è stato invece promosso alla prossima stagione de La vita in diretta, dove affiancherà Cristina Parodi.

Suona come una meritata promozione anche la scelta, per lo spin-off estivo, di Eleonora Daniele, che finalmente si affaccia al pomeriggio dopo anni di operosa gavetta mattutina nei vari Linea verde e UnoMattina. Un volto meno noto è quello di Federico Quaranta, che il pubblico Rai ha potuto conoscere come conduttore di Linea Verde Orizzonti nonché come giudice a La prova del cuoco.

LEGGI ANCHE  La vita in diretta e Pippo Baudo show: "Dama bianca una mign..."

Lo show estivo si troverà a raccogliere il testimone di un’edizione de La vita in diretta, quella condotta da Paola Perego e Franco Di Mare, a dir poco deludente sotto il profilo degli ascolti: non è escluso che due volti più o meno nuovi come la Daniele e Quaranta riescano a rianimare lo scarso interesse dei telespettatori per il pomeriggio di Rai1.

Seguici su Whatsapp - Telegram