Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 27 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Tornano i grandi nomi internazionali a Che tempo che fa. La puntata di questa sera, domenica 27 aprile 2014, vedrà infatti ospite nel salotto di Fabio Fazio il grande attore, doppiatore e regista Antonio Banderas, che ha lavorato con i più grandi registi del mondo. Non sarà però accompagnato dalla grande star che ormai da qualche anno è al suo fianco: la gallina Rosita.

Scherzi a parte, vediamo il resto del menù del talk-show. L’apertura della puntata sarà affidata a Flavio Caroli e alle sue personalissime lezioni sulla storia dell’arte e della pittura; arriverà poi in studio la grande campionessa di nuoto Federica Pellegrini.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, sabato 15 marzo 2014

Ospiti musicali saranno i The Black Keys – Daniel Auerbach e Patrick Carney – che eseguiranno dal vivo il singolo che anticipa il nuovo album, Turn Blue. E’ previsto inoltre un collegamento in diretta con Michele Serra.

Non mancheranno gli appuntamenti fissi con Luciana Littizzetto e Massimo Gramellini, nonché la musica di Diodato. Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la puntata lunga domenicale di Che tempo che fa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.