Ti lascio una canzone del 26 aprile 2014: i campioni (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la finale della settimana scorsa che ha incoronato Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincitori di Ti lascio una canzone 7, assisteremo stasera su Rai1 ad una “festa” dal titolo Ti lascio una canzone – I campioni che vedrà protagonisti, oltre al duo lirico, anche i vincitori delle edizioni passate del programma. Ospiti della serata saranno Antoine e il cast del musical Romeo e Giulietta, mentre Antonella Clerici, insieme ai giurati, omaggerà con simpatia i gloriosi Beatles.

Si terrà un torneo tra le note più belle canzoni che in questi anni sono state presentate al talent e alla fine sarà proclamata “la canzone delle canzoni”. Il confronto si articolerà in 6/7 sfide tra brani che saranno votati al 50% dalla giuria in studio – Cecilia Gasdia, Pupo, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani – e dal restante 50% dal televoto.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2014: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono anche l'8 febbraio (gallery)

Le canzoni vincitrici di sfida saranno ripresentate in forma breve e sottoposte ad un nuovo giudizio, sempre di giuria e televoto. Le due più votate andranno alla competizione finale e questa volta saranno giudicate esclusivamente dal pubblico a casa. La più votata sarà proclamata vincitrice assoluta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.