Amici di Maria De Filippi 26 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Ecco le consuete anticipazioni settimanali sulla puntata di Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 del talent di Canale5. Come ogni settimana il serale è già stato registrato e siamo quindi in grado di dirvi chi è stato eliminato nella puntata che sarà in onda sabato 26 aprile 2014. Ricordiamo che quanto segue è uno spoiler, quindi non proseguite nella lettura se volete godervi la puntata senza conoscerne in anticipo la fine!

Partiamo dagli ospiti: Riccardo Scamarcio siederà in giuria come quarto giurato, mentre ospiti musicali per duettare con i concorrenti saranno Giorgia, Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio e Luca Carboni. L’angolo comico questa settimana sarà affidato invece a Debora Villa.

LEGGI ANCHE  Amici 2014: Sara Mattei al serale (gallery)

Veniamo alla gara vera e propria. Da questa settimana l’eliminazione è singola: il perdente della prima manche si sfiderà infatti col perdente della seconda manche e uno dei due uscirà. La prima manche verrà vinta dalla Squadra blu di Miguel Bosè e sarà eliminato temporaneamente Lorenzo Del Moro; la seconda manche verrà vinta invece dalla Squadra bianca di Moreno Donadoni e verrà messo in panchina Nick Casciaro.

La sfida finale tra Lorenzo e Nick vedrà vincere quest’ultimo: Lorenzo Del Moro (qui la scheda) è quindi l’eliminato della settimana.

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi 10 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.