Amici di Maria De Filippi 26 aprile 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Ecco le consuete anticipazioni settimanali sulla puntata di Amici di Maria De Filippi 13, edizione 2013/2014 del talent di Canale5. Come ogni settimana il serale è già stato registrato e siamo quindi in grado di dirvi chi è stato eliminato nella puntata che sarà in onda sabato 26 aprile 2014. Ricordiamo che quanto segue è uno spoiler, quindi non proseguite nella lettura se volete godervi la puntata senza conoscerne in anticipo la fine!

LEGGI ANCHE  Amici 13, annullata la partecipazione di Matteo Renzi

Partiamo dagli ospiti: Riccardo Scamarcio siederà in giuria come quarto giurato, mentre ospiti musicali per duettare con i concorrenti saranno Giorgia, Umberto Tozzi, Gigi D’Alessio e Luca Carboni. L’angolo comico questa settimana sarà affidato invece a Debora Villa.

Veniamo alla gara vera e propria. Da questa settimana l’eliminazione è singola: il perdente della prima manche si sfiderà infatti col perdente della seconda manche e uno dei due uscirà. La prima manche verrà vinta dalla Squadra blu di Miguel Bosè e sarà eliminato temporaneamente Lorenzo Del Moro; la seconda manche verrà vinta invece dalla Squadra bianca di Moreno Donadoni e verrà messo in panchina Nick Casciaro.

LEGGI ANCHE  C'è posta per te: Alessandra Amoroso e Miguel Bosè (gallery)

La sfida finale tra Lorenzo e Nick vedrà vincere quest’ultimo: Lorenzo Del Moro (qui la scheda) è quindi l’eliminato della settimana.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.