The Voice 2: ecco chi ha superato il primo Knockout (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Dopo la prima fase di Knockout, sono 10 i concorrenti di The Voice of Italy 2 sicuri di partecipare all’ultima fase, quella dei Live. A questi si aggiungeranno altri 10 concorrenti scelti dai quattro coach – Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax – la settimana prossima. Da segnalare che la Raffa Nazionale non si è fatta scrupoli ad eliminare il suo “nome noto”, ossia Benedetta Caretta, mentre J-Ax ha portato avanti (tra le critiche) il fenomeno mondiale Suor Cristina Scuccia.

Vediamo quindi insieme quali sono i primi 10 concorrenti che approderanno al Live. Per il Team Carrà: Federica Buda (Siracusa), Luna Palumbo (Salerno) e Francesco Marotta (Faella Pian Di Scò – Arezzo); per il Team J-Ax: Debora Patrimia detta Debby Lou (Cavallino – Lecce) e Suor Cristina Scuccia (Comiso – Ragusa).

LEGGI ANCHE  The Voice 2 del 21 maggio 2014 con The Vamps e Ed Sheeran

Per il Team Pelù: Daria Biancardi (Palermo), Giacomo Voli (Correggio – Reggio Emilia) e Giulia Dagani (Casalmorano – Cremona); infine per il Team Noemi: Gianna Chillà (Roma) e Gianmarco Dottori (Roma).

Li potete vedere tutti nella gallery. Cliccate sulla singola immagine per ingrandirla.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.