Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 23 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 23 aprile 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Loschi affari), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (La sensitiva) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritornerà Flavio Insinna con Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con un episodio della soap Un posto al sole e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmesso il film Un giorno in più, con Fabio Volo, Isabella Ragonese, Luciana Littizzetto, Stefania Sandrelli, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una nuova puntata di The Voice of Italy 2, con i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Le storie di Chi l’ha visto?. Su Rai4 il film JFK Un caso ancora aperto, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo letterale Totem, di Alessandro Baricco, poi il documentario Wislawa Szymborska la fine e l’inizio e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 10 giugno 2012

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 saranno trasmessi tre episodi della soap Il Segreto e a seguire il film Coco avant Chanel – L’amore prima del mito. Su Italia1 andrà in onda la partita Champions League Real Madrid-Bayern Monaco e a seguire una puntata nottura de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo il film The legend of Zorro con Antonio Banderas, Catherine Zeta-Jones, Giovanna Zacarias, Raul Mendez, a seguire il programma d’informazione Dentro la notizia. Su La5 il film Dillo con parole mie, con Stefania Montorsi, Giampaolo Morelli, Martina Merlino, Marco Piras, poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film La scuola, con Silvio Orlando, Anna Galiena, Fabrizio Bentivoglio, Antonio Petrocelli, poi Auguri professore, con Silvio Orlando, Claudia Pandolfi, Duilio Del Prete, Flavio Pistilli. Su Italia2 tre episodi del telefilm Chuck e a seguire i casting del reality Casa degli assi.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 26 maggio 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma Le invasioni barbariche, con Daria Bignardi e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il film Oggi sposi…niente sesso, poi il reality The Valleys. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare Italia, poi uno di  Ma come ti vesti?! e poi Tutta colpa del sesso. Su Cielo il film The signal, con  A.Ramsey, A.Bowen, poi una puntata del reality The apprentice Italia con Flavio Briatore.

Seguici su Whatsapp - Telegram