Guida TV: programmi di stasera, martedì 22 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 22 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo La guardia del corpo), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Mi piace guardare) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (L’insolito sospetto) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la quarta puntata della fiction Una buona stagione, con Ricardo Dal Moro, Ottavia Piccolo, Jean Sorel e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Blob. Su Rai4 il film Intersection poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film Viva gli antipodi! e successivamente il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 13 febbraio 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa la seconda parte della miniserie Rodolfo Valentino – La leggenda, con Gabriel Garko, Cosima Coppola, Yari Gugliucci, Victoria Larchenko, Elena Russo e a seguire il programma Matrix con Luca Telese. Su Italia1 andrà in onda un episodio della serie tv Arrow (La promessa), uno di The Tomorrow People (Il nemico del mio nemico) e uno di Nikita (L’innocente), poi il programma sportivo Champions League speciale; su Rete4 troveremo il film Mercenary for justice, con Steven Seagal, Luke Goss, Jacqueline Lord, Roger Guenveur Smith, poi il film Sol levante con Sean Connery, Wesley Snipes, Harvey Keitel, Kevin Anderson. Su La5 il film L’amore per caso, con Clovis Cornillac, Virginie Efira, Manu Payet, Annelise Hesme, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western La legge del più forte, con  Glenn Ford, Shirley Mac Laine, Mickey Shaughnessy, Edgar Buchanan e poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 il film Una cella in due, con Serena Bonanno, Nicole Murgia, Enzo Salvi, Maurizio Battista e a seguire la serie tv Transporter.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, domenica 2 agosto 2015

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Jerry Maguire, con Tom Cruise, Renée Zellweger, Cuba Gooding Jr., Kelly Preston, Jerry O’Connell, poi la prima stagione della serie tv Sex & The City; MTV offrirà due episodi de Il Testimone e a seguire la nuova serie Ex on the beach: la rivincita degli ex. Su Real Time un episodio del nuovo talent My Cake Design – La battaglia dello zucchero, poi la nuova stagione di Fuori menù e infine Incidenti di bellezza. Su Cielo due episodi della quarta stagione di Masterchef Usa, con Gordon Ramsay, poi il film Mon bel amour, di J.Pinheiro.

Seguici su Whatsapp - Telegram