Guida TV: programmi di stasera, lunedì 21 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, lunedì 21 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il film Miss Detective, con Sandra Bullock, Michael Caine, Benjamin Bratt. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Tradimento), su Italia1 un episodio della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Fumo sospetto) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Pirati del terzo Reich) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 troveremo la fiction Una villa per due, con Neri Marcorè, per il ciclo Purché finisca bene, poi Porta a porta; su Rai2 appuntamento con la serie tv Rex (episodi Soldato futuro – Il colore dell’acqua), con Francesco Arca, poi due episodi di Intelligence (Le dimensioni contano – Delta Force), mentre su Rai3 con Hugo Cabret di Martin Scorsese, con Asa Butterfield, Chloë Moretz, e poi con il programma Visionari, con Corrado Augias. Su Rai4 il film d’azione La Congiura della Pietra Nera, con Michelle Yeoh, poi il film d’azione Ashes of Time; su Rai5, per il ciclo 5 buoni motivi, lo spettacolo teatrale Charlov e le figlie, di Ivan Turgenev, e a seguire lo spettacolo Il pane altrui, di Ivan Turgenev.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 6 maggio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmessa l’ottava puntata del Grande Fratello 13, edizione 2014 del reality condotto da Alessia Marcuzzi; su Italia1 andrà in onda il film Il mistero dei templari, con Nicolas Cage, Diane Kruger, Justin Bartha, seguito da Daylight – Trappola nel tunnel, con Sylvester Stallone, Amy Brenneman; su Rete4 il film Out of time, con Denzel Washington, Eva Mendes e a seguire La figlia del generale con John Travolta, Madeleine Stowe. Su La5 sarà trasmesso il film Il mio campione, con Vince Vaughn, Monica Potter, Joey Lauren Adams, poi Lina’s Hair 2; su Iris andrà in onda il film Minuti contati, con Johnny Depp, Christopher Walken, poi The Score, con Robert De Niro, Edward Norton. Su Italia2 il film Alien 3, con Sigourney Weaver, Charles Dance, Lance Henriksen, poi il film Alien Autopsy – Una storia vera, con Declan Donnelly, Ant Mcpartlin.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 17 maggio 2013. Paperissima, La terra dei cuochi e Crozza

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 il film Cara Insopportabile Tess, con Shirley MacLaine, Nicolas Cage, poi Irma la dolce, con Shirley MacLaine, Jack Lemmon; MTV trasmetterà due episodi del docu-reality Snooky and Jwoww, poi il reality Catfish: false identità e infine Ridiculousness – Veri american idiot e infine Geordie Shore. Su Real Time due episodi di Extreme Makeover: Diet edition e uno di Sepolti in casa, mentre su Cielo Pirati! Briganti da strapazzo, film d’animazione, e poi un episodio di MasterChef USA 4.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.