Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la finale (gallery)

La finale di Ti lascio una canzone 7, andata in onda ieri – 19 aprile 2014 – su Rai1, è terminata come ci si aspettava: con la vittoria del duo lirico composto da Federica Falzon e Vincenzo Carnì, che ha portato in gara la canzone Un amore così grande. Dopo aver vinto oltre metà delle puntate di questa settima edizione, i due giovani hanno avuto la conferma di essere amatissimi da pubblico e giuria, venendo premiati ancora una volta.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: puntata dell'1 marzo 2014

La gara, dopo una prima esibizioni degli undici brani in gara, ha avuto una finalissima a tre. Terza classificata è stata la canzone Pensieri e Parole, eseguita dalle gemelle Scarpari (Chiara e Martina), altro duo molto amato dal pubblico; al secondo posto invece è arrivato il brano A Te, interpretato dal rapper Maurizio Lipoli.

La finale, vista da poco più di 4,1 milioni di spettatori, ha visto la presenza di Beppe Fiorello, Kid Creole & the Coconuts, Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora, l’illusionista Gaetano Triggiano e la Banda dell’Arma dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: le gemelle Scarpari vincono l'8 marzo 2014 (gallery)
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.