Ti lascio una canzone 7: finale del 19 aprile 2014 (gallery)

E’ il momento del gran finale di Ti lascio una canzone 7. Dopo aver sfiorato il colpaccio la settimana scorsa, con ascolti che hanno quasi toccato quelli di Amici di Maria De Filippi 13, Antonella Clerici sarà al timone della serata che decreterà la canzone vincitrice dell’edizione 2014 del talent di Rai1. Una stagione tutto sommato soddisfacente, che probabilmente varrà una riconferma alla squadra.

Ospiti della finale saranno Beppe Fiorello, Kid Creole & the Coconuts, Ricky Memphis, Emilio Solfrizzi e Max Tortora. Ci sarà inoltre l’illusionista Gaetano Triggiano e la Banda dell’Arma dei Carabinieri.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la puntata del 29 marzo 2014 (gallery)

Vediamo insieme quali sono le dieci canzoni in finale, alle quali se ne aggiungerà una scelta dalla giuria e non ancora rivelata: “Un amore così grande”, “Il mare calmo della sera”, “Cinque giorni”, “Il mondo”, “Pensieri e parole”, “Eternità”, “E tu”, “You are my everything”, “Noi due nel mondo e nell’anima”, “ A te”.

Nel corso della puntata si sfideranno gli undici brani. A proclamare la canzone regina dell’edizione 2014 saranno sia i giurati – Cecilia Gasdia, Fabrizio Frizzi, Massimiliano Pani e Pupo – che i telespettatori da casa tramite il televoto.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2014: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono l'1 febbraio (gallery)

La canzone scelta dalla giuria è: Cuore Matto, cantata da I Monelli.

ECCO CHI HA VINTO TI LASCIO UNA CANZONE 7!

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.