Guida TV: programmi di stasera, venerdì 18 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, venerdì 18 aprile 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Fabrizio Frizzi, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo L’uomo ombra), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Kiss kiss bye bye) e su Rete4 una puntata della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 nuova puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Killer) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 il talk Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 16 novembre 2016

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda il mondovisione lo speciale Rito della Via Crucis, e poi la rubrica d’approfondimento Tv7; su Rai2 il film Herbie – il super maggiolino , con Lindsay Lohan, Justin Long, Breckin Meyer, Matt Dillon, poi la replica del programma The voice of Italy. Su Rai3 sarà trasmesso il film The lady – L’amore per la libertà, con  Michelle Yeoh, David Thewlis, William Hope, Martin John King, Susan Wooldridge. Su Rai4 il film Aeon Flux, con Charlize Theron, Marton Csokas, Jonny Lee Miller, Sophie Okonedo, poi un episodio di Wonderland 2013 e uno di Shelter; su Rai5 il film-documentario Anija la nave, a seguire Scaramouche Scaramouche, dal gruppo di Fuori Orario, e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Canale5 proporrà una nuova puntata della serie tv Le mani dentro la città, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari, poi il rotocalco d’informazione Supercinema; su Italia1 troveremo una puntata dello show comico Colorado, con Chiara Francini e Diego Abatantuono, mentre su Rete4 il film Hereafter, con Matt Damon, Bryce Dallas Howard, Jenifer Lewis, Cecile De France. Su La5 il telefilm The Vampire Diaries III, poi la replica di Uomini e donne e su Iris prima il film Hollywood Homicide, con Harrison Ford, Josh Hartnett, Lena Olin, Bruce Greenwood, poi Meteor: distruzione finale con Marla Sokoloff, Bill Campbell, Christopher Lloyd, Michael Rooker. Su Italia2 un episodio del telefilm Transporter, e due di My name is earl.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, sabato 6 febbraio 2016

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 nuova puntata di Crozza nel Paese delle meraviglie, con Maurizio Crozza, poi Bersaglio Mobile di Enrico Mentana e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV appuntamento con un episodio di Vieni a vivere dai miei, poi con uno di Generation Cryo: Fratelli per caso e a seguire Snooky Jwoww. Su Real Time un episodio di Bake Off UK, poi due de Il boss delle torte e infine la nuova serie de Il re del cioccolato. Su Cielo appuntamento con X Factor 2013, prima visione in chiaro.

Seguici su Whatsapp - Telegram