Advertisements

Adecco All Star Game 2014 in diretta su Italia2

Per gli appassionati di basket, stasera c’è un altro appuntamento imperdibile su Italia2. A partire dalle 19.50 infatti, in diretta e in esclusiva, sarà trasmesso l’Adecco All Star Game 2014 – La partita delle stelle, una spettacolare serata che coinvolgerà i migliori giocatori italiani e stranieri dei tornei Adecco Gold e Silver.

Teatro della Partita delle stelle sarà il PalaBam di Mantova. Tra i nomi più attesi: Stefano Mancinelli, Matteo Soragna, JR Giddens e Jerry Smith. La telecronaca dell’Adecco All Star Game 2014 è affidata a Mino Taveri, con il commento tecnico dell’ex allenatore dell’Olimpia Milano Franco Casalini.

La serata inizierà alle ore 19.50 con la presentazione delle squadre e l’inno nazionale, poi si passerà alla gara delle schiacciate e alla fase di qualificazione. Dalle 20.25 ci sarà la gara dei tiri da 3 punti, con qualificazioni e finale e dalle 21.00 l’All Star Game palla a due. Alle 22.00 si passerà al terzo quarto.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.