Le Iene, le guarigioni miracolose e la morte di Angelo (video e gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il protagonista del servizio di Giulio Golia, mandato in onda nella puntata di questa sera de Le Iene Show, è Angelo un ragazzo morto in circostanze misteriose. La madre lo ha trovato senza vita in casa con a fianco un libro scritto da Oscar Citro.

Ma chi sarebbe questo personaggio? Pare sia un presunto guaritore che esegue consulenze gratuite e che per ogni seduta prende 60 euro, esponendo quella che definisce la nuova era della medicina. Nel servizio vengono fatte vedere diverse riprese effettuate durante un convegno di Citro e vengono mostrate diverse tecniche, successivamente giudicate inattendibili da medici esperti interpellati dal programma di Mediaset.

LEGGI ANCHE  Le Iene e quando un sindacato ti sfrutta invece di difenderti (video e gallery)

Le Iene decidono di mandare una complice ad un incontro con Citro: la ragazza afferma di essere affetta da celiachia, una malattia autoimmune dell’intestino tenue. Davvero interessante le cure proposte da questo individuo che si basano su un tessutino che è fatto dalla polvere di 150 minerali che canalizzano l’energia cosmica e che eliminerebbe tutte le sostante tossiche e dannose come per esempio quelle delle sigarette.

Per vedere il video completo clicca qui.

Seguici su Whatsapp - Telegram