The Voice 2: il Team Noemi (gallery)

In attesa della puntata di questa sera di The Voice of Italy 2, prima serata della fase di Battle che vedrà scontrarsi i 16 concorrenti di uno stesso Team, riepiloghiamo insieme quali sono state le varie scelte dei coach nelle fasi di Blind Audition (che, lo ricordiamo, hanno visto una decisione dei giudici basata solamente sulla vocalità dei talenti che si esibivano). Proseguiamo la carrellata dei concorrenti con le scelte della rossa Noemi (qui il Team Carrà; qui il Team Pelù; qui il Team J-Ax).

LEGGI ANCHE  The Voice of Italy 2015 da stasera su Rai2

Il Team Noemi è composto da: Gianna Chillà (Roma), Simona Farris (Budoni – Olbia-Tempio), Andrea Veschini (Roma), Antonella Anastasi (Catania), Daniele Blaquier (Napoli), Gianmarco Dottori (Roma), Sasha Susino (Gela -Caltanissetta), Giorgia Pino (Casarano – Lecce), Federica Graziani (Roma), Andrea Manchiero (Castiglione Olona – Varese).

E ancora: Claudia Coticelli (Casal Velino – Salerno), Giancarlo Ingrassia (Trapani), Stefano Corona (Castell’ Alfero – Asti), Lorenzo Pagani (Faetano – Repubblica di San Marino), Angela Pascucci (Fano – Pesaro/Urbino), Andrea Nocera (Como).

LEGGI ANCHE  The Voice 2018: Sabrina Rocco (video e gallery)

A voi le immagini dei 16 concorrenti. Cliccate per ingrandirle.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.