Che tempo che fa del 13 aprile 2014 con Giorgio Napolitano (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come di consueto, vi proponiamo gli ospiti della puntata di Che tempo che fa, questa sera di particolare rilevanza vista la messa in onda di una lunga intervista al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, realizzata da Fabio Fazio e registrata nello Studio alla Vetrata del Quirinale. Chiederne la presenza in diretta forse sarebbe stato troppo.

L’apertura della puntata di stasera, domenica 13 aprile 2014, sarà affidata a Luca Mercalli e alle sue lezioni sul rapporto tra clima e ambiente; poi tornerà Luca Parmitano, il celeberrimo astronauta dell’European Space Agency, che per sei mesi ha vissuto in orbita, partecipando alla missione spaziale Volare.

LEGGI ANCHE  Quinta Colonna - Il quotidiano... fomentare l'odio per la politica

Per l’angolo musicale, Raphael Gualazzi & The Bloody Beetroots per la prima volta torneranno ad esibirsi insieme con Tanto ci sei, uno dei due brani proposti al Festival di Sanremo 2014. Infine, avremo un collegamento in diretta con Silvio Orlando dal Teatro Ambra Jovinelli di Roma.

Non mancheranno gli appuntamenti con il monologo di Luciana Littizzetto, il commento delle notizie di Massimo Gramellini, oltre alla musica dell’ospite fisso Diodato. Appuntamento alle 20.10 su Rai3 per la versione lunga di Che tempo che fa, in onda fino alle 22.30 circa.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.