Ti lascio una canzone: Maurizio Lipoli vince il 12 aprile 2014 (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

La puntata di Ti lascio una canzone di ieri, 12 aprile 2014, è stata vinta da Maurizio Lipoli, con il brano A Te. Sebbene siano arrivati ancora una volta in finale anche i due lirici Federica Falzon e Vincenzo Carnì (con Io ti darò di più), ad avere la meglio questa volta è stata un’assoluta new-entry, che ha portato sul palco del talent di Antonella Clerici la celebre canzone di Jovanotti, conquistando pubblico e giuria.

A Te è quindi la decima canzone che approda alla finalissima che si giocherà sabato prossimo. Le canzoni non saranno però 10 in totale, come le puntate andate in onda, bensì 11, perché la giuria – composta da Massimiliano Pani, Pupo, Cecilia Gasdia e Fabrizio Frizzi – ha selezionato un altro brano che si aggiungerà ai vincitori di puntata. Il brano verrà svelato sabato prossimo in apertura di puntata.

LEGGI ANCHE  Ti lascio una canzone 2012: finale dell'1 dicembre (gallery). Vince Michele Perniola!

La serata di ieri, che è riuscita nell’incredibile impresa di pareggiare in ascolti con Amici di Maria De Filippi, ha visto come ospiti Patty Pravo, Roberto Vecchioni, Vanessa Incontrada con Gabriele Pignotta, e Ted Neeley.

A voi le immagini più belle della serata.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.