The Voice 2: i concorrenti della quinta Blind (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Si chiude il cerchio per quanto riguarda le Blind Audition di The Voice of Italy 2. Dopo cinque puntate, i team dei quattro coach Piero Pelù, Raffaella Carrà, Noemi e J-Ax sono stati formati, qualcuno più facilmente e qualcuno invece con qualche difficoltà. Vediamo insieme quali sono gli ultimi concorrenti ad aver superato la fase di Blind, ma prima, se volete rinfrescarvi le idee, ecco quali concorrenti hanno passato il turno durante la quarta puntata, durante la terza puntata, la seconda puntata, e la prima puntata.

LEGGI ANCHE  Amici 17, 3 giugno 2018: Einar canta e penso a te con Fiorella Mannoia (video)

Ora gli ultimi acquisti. Il Team Carrà può contare su: la coppia Sara Gozzi (Monzambano – Mantova) e Marco Galeone (Castelnuovo del Garda – Verona), Benedetta Caretta (Carmignano di Brenta – Padova), Valentina Sarto (Verona), Valentina Ranalli (Pozzuoli – Napoli). Il Team Pelù su: Claudia Megrè (Napoli), Andrea Ori (Lurago d’Erba- Como), Dejanira Giannarelli (Sarzana – La Spezia).

Per quanto riguarda il Team J-Ax: Dylan Magon (Voghera – Pavia). Infine sono entrati a far parte del Team Noemi: Lorenzo Pagani (Faetano – Repubblica di San Marino), Angela Pascucci (Fano – Pesaro/Urbino), Andrea Nocera (Como).

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.