Morta Peaches Geldof, conduttrice e figlia di Bob Geldof

E’ morta Peaches Geldof, figlia del noto cantante Bob Geldof, conduttrice tv e giornalista. La notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: a soli 25 anni Peaches è stata trovata morta nella sua casa. Le cause della morte non sono ancora state rese note – la polizia al momento ha parlato di cause inspiegabili e improvvise -, anche se sul web stanno spuntando particolari su un presunto soffocamento.

Pochi giorni fa Peaches aveva pubblicato una foto che la ritraeva con la madre, morta a soli 40 anni (quando la figlia ne aveva 11) per overdose. Questo potrebbe portare all’ipotesi del suicidio, nonostante apparentemente la vita della ragazza fosse tranquilla, con un matrimonio con il cantante e scrittore Thomas Cohen e due figli.

In tv è stata protagonista di numerosi programmi da lei anche prodotti, da Peaches Geldof: Teenage Mind, fino al più recente OMG! with Peaches Geldof.

CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.