Uomini e donne: Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Anche Tommaso Scala è arrivato alla scelta, che vedremo nella puntata di Uomini e donne in onda quest’oggi, 7 aprile 2014. Venerdì scorso la puntata si era chiusa con il ragazzo sul punto di dire quale ragazza, tra Germana e Flavia, sarebbe stata la scelta. Quest’oggi tutto sarà trasmesso: Tommaso sceglierà Flavia Fiadone (già finalista di Veline 2012, per dovere di cronaca), dall’inizio del trono una delle sue preferite.

La scelta in realtà è stata fatta già da qualche settimana e, come sempre, le indiscrezioni da parte di chi era presente alle registrazioni non sono mancate. Gli stessi protagonisti non si sono certo nascosti e, dalle loro pagine Facebook, hanno ringraziato felici i propri sostenitori, in attesa della messa in onda, non negando qualche foto di coppia.

LEGGI ANCHE  Uomini e Donne: anticipazioni puntata di oggi, giovedì 10 maggio 2018

Speriamo solo che Tommaso e Flavia, parsi molto presi l’uno dall’altra, non facciano la stessa fine di Anna Munafò ed Emanuele Trimarchi, che solo un paio di mesi fa si giuravano amore eterno con gli occhi a forma di cuore e che la settimana scorsa hanno dichiarato pubblicamente di essersi lasciati e di essere intenzionati a non riprovarci.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.