L’Eredità a Fabrizio Frizzi, è ufficiale

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ stato Carlo Conti in persona, durante la puntata di questa sera, ad annunciare la sua “dipartita” da L’Eredità: sarà sostituito da Fabrizio Frizzi, altro fedele volto Rai. Tante le voci che si sono rincorse nelle settimane passate, anche se non era ancora arrivata l’ufficializzazione da parte dei diretti interessati. Che ora c’è, e ci farà dormire sonni tranquilli.

Carlo Conti, nel rendere partecipe il pubblico di questo cambio di conduzione, ha sottolineato che si sta per dedicare ad altri progetti. E sicuramente ci saranno anche altri lavori di mezzo, ma la sua principale “occupazione”, per qualche mese, sarà fare il papà del piccolo Matteo.

La sostituzione durerà solo fino all’estate e Conti tornerà al proprio posto a partire da settembre, dopo la pausa estiva del gioco di Rai1. Anche L’Eredità segue quindi le sorti di Avanti un altro!, che ha avuto una staffetta di conduttori proprio negli ultimi giorni. Ma in un caso si tratta di una sostituzione temporanea, nell’altro…chissà.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.