Guida TV: programmi di stasera, mercoledì 2 aprile 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, mercoledì 2 aprile 2014, nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, il gioco con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti e Luca Laurenti. Su Rai2 un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Contro ogni regola), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (Il colore dei soldi) e su Rete4 uno in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 la serie tv L’Ispettore Barnaby.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 ritornerà Flavio Insinna con Affari tuoi; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra, Picone e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Ritorno all’infanzia) e su Rete4 con Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 15 ottobre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa il film Qualcosa di speciale, con Jennifer Aniston, Aaron Eckhart, poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda la quarta puntata delle Blind audition di The Voice of Italy 2, con i giudici Raffaella Carrà, Piero Pelù, Noemi e J-Ax, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli, e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Anamorph – I ritratti del serial killer, con Willem Dafoe, Scott Speedman, Don Harvey, poi un episodio della serie tv Scandal; su Rai5 lo spettacolo letterale Journal D’Un Corp, di Daniel Pennac, poi In Scena: intervista a Daniel Pennac e infine il David Letterman Show.

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 saranno trasmessi tre episodi della soap Il Segreto e a seguire il film L’amore e altri luoghi impossibili. Su Italia1 andrà in onda una puntata lunga de Le Iene Show, con Ilary Blasi, Teo Mammucari e la Gialappa’s; su Rete4 troveremo la partita di Champions League Psg-Chelsea e a seguire il programma sportivo Speciale Champions League. Su La5 il film I could never be your woman, con Michelle Pfeiffer, Paul Rudd, Saoirse Ronan, Sarah Alexander poi le repliche di Uomini e donne; su Iris il film Grindhouse – A prova di morte, con Kurt Russell, Sydney Tamiia Poitier, Vanessa Ferlito, Jordan Ladd, poi Planet Terror, con Rose Mcgowan, Quentin Tarantino, Freddy Rodriguez, Josh Brolin. Su Italia2 tre episodi del telefilm Chuck e a seguire il film d’animazione Lupin III e l’elusività della nebbia.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, martedì 24 giugno 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il programma Le Invasioni Barbariche, con Daria Bignardi e a seguire la rubrica TgLa7 Night Desk; MTV offrirà il programma L’amore secondo Dan, poi il reality The Valleys. Su Real Time due episodi di Dire, fare, baciare Italia, poi uno della nuova stagione di Come tu mi vuoi e poi Tutta colpa del sesso. Su Cielo il film Cani di paglia, con  J.Marsden, K.Bosworth, poi Jack e Jill.

Seguici su Whatsapp - Telegram