Grande Fratello 13: eliminata Francesca Cioffi (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

E’ Francesca Cioffi l’eliminata del Grande Fratello 13 di ieri, 31 marzo 2014. La ventisettenne napoletana, arrivata in studio da Alessia Marcuzzi, ha sparato contro alcuni degli ormai ex coinquilini, in particolare Modestina Cicero, verso la quale ha nutrito una istintiva antipatia già dal primo giorno. Ora potrà pensare al suo matrimonio col fidanzato Enzo.

La puntata di ieri ha visto il debutto di Vladimir Luxuria come opinionista. L’ex conduttrice de L’Isola dei Famosi ha portato un po’ di verve – cosa che non erano riusciti a fare Manuela Arcuri e Cesare Cunaccia – e si è relazionata in modo piuttosto critico verso alcuni concorrenti, come dovrebbe fare anche Alessia Marcuzzi, almeno ogni tanto.

LEGGI ANCHE  Domenica Live: Giucas Casella ipnotizza Vladimir Luxuria (video)

Veniamo ai nominati di questa settimana: Chicca Rocco, Andrea Cerioli, i fratelli Papillon (Armenide), Giovanni Masiero, Greta Maisto e Modestina Cicero.

A voi alcune immagini della puntata di ieri.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.