Advertisements

Ti lascio una canzone 7: Federica Falzon e Vincenzo Carnì vincono la puntata del 29 marzo 2014 (gallery)

La puntata di Ti lascio una canzone 7 di ieri, 29 marzo 2014, è stata vinta ancora una volta dal duo formato da Federica Falzon e Vincenzo Carnì. Le due canzoni approdate in finale erano You’re my everythings dei Santa Esmeralda, cantata appunto dal duo lirico, e Sei nell’anima di Gianna Nannini, interpretata invece da Rebecca Toschi.

Il televoto, assieme al voto della giuria composta da Pupo, Massimiliano Pani, Fabrizio Frizzi e Cecilia Gastia è stato per l’ennesima volta favorevole a Federica e Vincenzo, che piazzano un’altra canzone nella finale che si svolgerà a breve.

La puntata di ieri, che ha ottenuto un ascolto di tutto rispetto nonostante la partenza del serale di Amici di Maria De Filippi, ha visto la presenza di due grandi della musica come Gino Paoli e Rita Pavone, che hanno duettato coi giovani talenti del programma.

A voi alcune immagini della serata di ieri.

Advertisements
CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.