Servizio Pubblico: editoriale di Marco Travaglio del 27 marzo 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nell’editoriale di Marco Travaglio trasmesso nel corso della puntata di Servizio Pubblico di ieri, il giornalista ha parlato dello scandalo che ha coinvolto il campione del mondo Uli Hoeness, bandiera del Bayern Monaco, condannato in Germania per frode fiscale e subito dimessosi da ogni incarico. Hoeness finirà in galera, non ai servizi sociali.

Se l’accusa di frode fiscale fosse arrivata in Italia, l’uomo avrebbe gridato al complotto – racconta Travaglio -, si sarebbe imbullonato alla poltrona, avrebbe tentato ogni tipo di ricorso, avrebbe chiesto di spostare il processo e quant’altro. Il tutto in attesa della prescrizione o dell’indulto.

LEGGI ANCHE  Servizio Pubblico: vignette di Vauro del 26 febbraio 2015 (video)

A voi il video di Marco Travaglio a Servizio Pubblico del 27 marzo 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.