Guida TV: programmi di stasera, giovedì 27 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, giovedì 27 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Paolo Bonolis e Luca Laurenti. Su Rai2 troveremo una puntata di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo Trucco informatico), su Italia1 un episodio della serie tv CSI: Scena del crimine (Cosa mangia Grissom) e su Rete4 una puntata in replica della soap spagnola Il Segreto. Su La7 Il commissario Cordier, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 tornerà il gioco dei pacchi Affari tuoi, con Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ficarra e Picone. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con la soap Un posto al sole. Su Italia1 un episodio di CSI: Scena del crimine (Formalità) e su Rete4 la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 andrà in onda Don Matteo 9, episodi dal titolo Affari di famiglia – Niente da perdere, poi Porta a Porta di Bruno Vespa; su Rai2 troveremo due episodi della serie tv NCIS Los Angeles (Il vaccino – Gli informatori), uno di Blue Bloods (La città che non dorme mai), poi Il Musichione, lo show di Elio e le Storie Tese; su Rai3 potremo vedere il film I fiori della guerra, con Christian Bale, Ni Ni, Zhang Xinyi, poi il programma Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 due episodi della serie tv Supernatural e uno di Psycho Pass, su Rai5, per il ciclo Petruska, Una voce poco fa, con Leo Nucci, poi Icone – Luciano Berio e Maurizio Pollini e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 9 ottobre 2015

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 troveremo il film Contagion, con Matt Damon, Gwyneth Paltrow, Marion Cotillard, poi una puntata di Matrix, con Luca Telese; su Italia1 sarà proposta una puntata lunga di Mistero. Su Rete4 troveremo il film Belly of the Beast, con Steven Seagal, poi il film Il Santo, con Val Kilmer, Elisabeth Shue. Su La5 il film Questa notte è ancora nostra, con Nicolas Vaporidis, Valentina Izumi, Maurizio Mattioli, poi la replica di Uomini e donne. Su Iris il film Ritratto di signora, con Nicole Kidman, John Malkovich, Barbara Hershey, poi la rubrica Adesso cinema! e su Italia2 il film D.E.B.S. – Spie in minigonna, con Sarah Foster, Jordana Brewster, Devon Aoki, Michelle Rodriguez e a seguire due episodi di Chuck.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi tv di stasera, martedì 16 settembre 2014

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. Su La7 appuntamento con una puntata di Servizio Pubblico, con Michele Santoro e Marco Travaglio, poi con la rubrica TgLa7 Night Desk; su MTV sarà proposto il film X Men 2, con Ian McKellen, Hugh Jackman, Halle Berry e Patrick Stewart, poi la serie Diario di una Nerd Superstar, due episodi. Su Real Time troveremo alcuni episodi di Case da Incubo, poi uno della nuova serie Dottoresse in sala parto, mentre su Cielo il film Slevin – Patto criminale, con J. Hartnett, B. Willis, poi il film Jack e Jill, con A. Sandler, K. Holmes. Da segnalare su SkyUno HD una nuova puntata di Junior MasterChef Italia.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.