Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi innamorati?

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come si dice: sfortunata al gioco, fotunata in amore. Gli ascolti della tredicesima edizione del Grande Fratello non la premiano proprio per niente (c’è chi sussurra addirittura tiri aria di chiusura anticipata), ma la bionda e spumeggiante Alessia Marcuzzi pare abbia ritrovato l’amore. Dopo la storia con Francesco Facchinetti dall’epilogo tutt’altro che felice, Alessia pare ora avare accanto un nuovo compagno: si chiama Paolo Calabresi Marconi, produttore cinematografico, titolare della Buddy Film, specializzata nella realizzazione di spot pubblicitari.

Galeotto il lavoro e chi l’ha commissionato: sembra che da una semplice amicizia e collaborazione lavorativa sia nato qualcosa di più tra la nota conduttrice e il produttore. I rumour sono partiti ad opera dell’amico di lei Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e specalizzato in “stanamenti impossibili”, anche se la coppia fino ad ora ha tenuto un vero low profile.

LEGGI ANCHE  Barbara d'Urso scambia Michelle Obama per Oprah?

D’altro canto la stessa Marcuzzi dice:

Ho i paparazzi fissi sotto casa, ma la verità è che, quando si vogliono fare le cose di nascosto, si possono fare. Ci sono i modi per depistare chiunque e, se frequenti una persona, non devi per forza andare a prendere il gelato in piazza Navona

Riusciranno i nostri eroi a mantenere il riserbo sulle loro vite? Oddio…non so voi, ma sono agitata fino a sudarne per cotanta vicenda!

Seguici su Whatsapp - Telegram