Barbara d’Urso e l’hobby del Toy Boy (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Eccola qui la nostra Carmelita, in arte Barbara d’Urso, la signora delle faccette televisive del pomeriggio di Canale5, Gran Sacerdotessa della lotta al femminicidio, bandiera (così lei ama definirsi ) del “gayfriendlismo”, a spasso per le vie di Milano con un giovanotto evidentemente un filino più giovane di lei.

La Barbara nazionale, 56 anni ben portati grazie alle bacche di Goji (così lei ama dire), ma soprattutto grazie a luci da 2000 watt sparate in viso durate le dirette del suo programma che avrebbero fatto scomparire le rughe anche a Matusalemme, non ha mai fatto mistero della sua passione per i giovanotti.

LEGGI ANCHE  Belen Rodriguez ci dà...un taglio

Qui in foto l’esemplare di turno: risponde al nome di Alex Pacifico, 37 anni, ex modello ed un curriculum da attore di fiction (“Non smettere di sognare”, “L’onore e il rispetto 2” e “Don Matteo 5”) anche se non con ruoli di primo piano.

La complicità tra i due pare chiara, come racconta il servizio di Novella 2000. Si annuncia un fidanzamento o, vista la differenza di età, un affidamento in casa famiglia di lui a carico della d’Urso? Chi vivrà vedrà.

Seguici su Whatsapp - Telegram