Le due leggi: la fiction con Elena Sofia Ricci in onda oggi e domani (gallery)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Per le fiction di Rai1, questa sera e domani sera arriva Le due leggi, la miniserie con la regia di Luciano Manuzzi e con protagonista Elena Sofia Ricci ad interpretare il ruolo di Adriana Zanardi, direttrice di banca.

La Rai ancora una volta si schiera in prima linea, realizzando e mettendo in onda storie, a volte tratte da fatti veramente accaduti, che raccontano i gravi problemi che attanagliano l’Italia ai giorni nostri. Dopo averci mostrato con Beppe Fiorello le vicende di Scampia, con Diego Abatantuono le vittime della ‘ndrangheta e con Renato Pozzetto le crisi economica che colpisce le imprese, questa sera tocca ad Elena Sofia Ricci.

LEGGI ANCHE  Appuntamenti Vintage dal 3 al 9 ottobre: Milly Carlucci all'Arena di Verona e il ritorno di Caro Maestro

Le due leggi, in onda alle 21.10 di oggi, martedì 25 marzo, e di domani, mercoledì 26 marzo, mette in primo piano la storia di una direttrice di banca alle prese con i sensi di colpa: dopo una concessione di un credito non data ad un cliente, quest’ultimo si suicida. Da qui parte la battaglia di Adriana: la difficile conciliazione della legge dettata dal diritto con quella ispirata dal senso di umanità.

Seguici su Whatsapp - Telegram