Guida TV: programmi di stasera, martedì 25 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Guida ai programmi tv di oggi, martedì 25 marzo 2014 nel preserale, access prime time, prima serata e seconda serata della tv generalista e del digitale terrestre.

PRESERALE. Rai1 manderà in onda una nuova puntata de L’eredità, con Carlo Conti, mentre su Canale5 troveremo il game show Avanti un altro!, con Gerry Scotti. Su Rai2 troveremo un episodio di Squadra Speciale Cobra 11 (dal titolo La seconda chance), su Italia1 uno della serie tv C.S.I. Scena del crimine (I segni del tempo) e su Rete4 uno della soap spagnola Il Segreto. Su La7 L’Ispettore Barnaby, serie tv.

ACCESS PRIME TIME. Su Rai1 nuova puntata di Affari tuoi, il gioco dei pacchi di Flavio Insinna; su Canale5 una puntata di Striscia la notizia, con Ezio Greggio, Enzo Iacchetti e le veline Ludovica e Irene. Su Rai3 appuntamento con il programma Sconosciuti e poi con un episodio della soap Un posto al sole, su Italia1 con C.S.I. Scena del crimine (Pozzo nero) e su Rete4 con la soap tedesca Tempesta d’amore. Su La7 Otto e mezzo, con Lilli Gruber.

PRIMA E SECONDA SERATA RAI. Su Rai1 sarà trasmessa la prima puntata della miniserie Le due leggi, con Elena Sofia Ricci e poi una puntata di Porta a porta; Rai2 manderà in onda una puntata della nuova stagione di Made in Sud, con Elisabetta Gregoraci e il duo Gigi e Ross, e poi la rubrica 2Next – Economia e futuro, mentre su Rai3 troveremo una puntata di Ballarò, con Giovanni Floris e la copertina di Maurizio Crozza e a seguire Gazebo, con Diego Bianchi in arte Zoro. Su Rai4 il film Carjacked, con Stephen Dorff, poi il magazine Wonderland 2013; Su Rai5 il film doc Nowhere Boy, su John Lennon, poi Scaramouche scaramouche e infine il David Letterman Show.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, venerdì 11 aprile 2014

PRIMA E SECONDA SERATA MEDIASET. Su Canale5 sarà trasmesso il film Mi presenti i tuoi?, con Ben Stiller, Robert De Niro, Dustin Hoffman, Barbra Streisand e a seguire la replica della prima puntata de Le mani dentro la città. Su Italia1 andrà in onda un episodio della serie tv Arrow (Punto cieco), uno di The Tomorrow People (La forza del passato) e uno di Revolution (L’indizio), poi Le Iene in versione notturna; su Rete4 troveremo il film Il piccolo Lord, con Rick Schroder, Alec Guinness, poi il film In fondo al cuore, con Michelle Pfeiffer, Treat Williams, Whoopi Goldberg. Su La5 il film Un segreto tra di noi, con Julia Roberts, Ryan Reynolds, poi la replica di Uomini e donne; su Iris il film western Il vendicatore del Texas, con Robert Taylor, Robert Loggia, Larry Gates, poi la rubrica Storie di cinema. Su Italia2 il film Deuce Bigalow – Puttano in saldo, con Rob Schneider, Eddie Griffin e a seguire la serie tv Transporter.

LEGGI ANCHE  Guida TV: programmi di stasera, giovedì 15 marzo 2018

PRIMA E SECONDA SERATA ALTRE RETI. La7 proporrà il film Getaway, con Jennifer Tilly, Alec Baldwin, James Woods, poi la prima stagione della serie tv Sex & The City; MTV offrirà due episodi della terza stagione di Diario di una Nerd Superstar, poi due episodi del docu-reality Le Ragazze Del Redneck Heaven e infine il programma Polifemo. Su Real Time un episodio del nuovo talent My Cake Design – La battaglia dello zucchero, poi la nuova stagione di Fuori menù e infine Bakery Boss – SOS Buddy. Su Cielo il talent show Hell’s Kitchen, con Gordon Ramsay, poi il film La Chiave, di Tinto Brass.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.