Amici 13: eliminati del 29 marzo 2014 (spoiler)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Questo articolo contiene spoiler: proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo. Ieri è stata registrata la prima puntata del serale di Amici 13, che andrà in onda sabato 29 marzo 2014. A sfidarsi sono state la squadra bianca capitanata da Moreno Donadoni e la squadra blu che ha come coach Miguel Bosè. Come succedeva l’anno scorso, purtroppo il nome degli eliminati è apparso sul web già pochi minuti dopo la registrazione.

Ma bando alle ciance, veniamo alla gara: la puntata ha avuto due manche e di conseguenza due eliminazioni. La prima ha visto la sconfitta della squadra blu e la conseguente eliminazione di Giacomo Castellana (qui la scheda); dalla seconda è uscita perdente invece la squadra bianca e ad abbandonare il serale è stata Miriam Masala (qui la scheda).

LEGGI ANCHE  Amici di Maria De Filippi 4 maggio 2014: anticipazioni e eliminati (spoiler)

Le anticipazioni sulla registrazione hanno riguardato anche gli ospiti: erano presenti – e li vedremo sabato – il bravo attore americano Matthew McConaughey come giudice aggiunto, Checco Zalone, i Modà, Anastacia e il grande Renato Zero.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.