Che tempo che fa: Toni Servillo stasera, domenica 23 marzo 2014

Seguici su Whatsapp - Telegram

Una nuova puntata lunga di Che tempo che fa vi attende su Rai3 questa sera alle 20.10 circa. Fabio Fazio avrà come ospite di punta Toni Servillo, uno degli attori più importanti del nostro paese, interprete anche di Jep Gambardella nel film premio Oscar La Grande Bellezza, di Paolo Sorrentino. Arriverà poi Albert Espinosa, autore de El mundo amarillo, dal quale è stata tratta la fiction Braccialetti rossi trasmessa recentemente da Rai1.

L’apertura della puntata di stasera sarà affidata alla biologa Annalisa Balloi, che racconterà il mondo delle api e dei batteri. Il momento musicale sarà affidato invece a Zibba e Almalibre, che hanno da poco pubblicato il loro sesto album, contenente il brano presentato al 64° Festival di Sanremo Senza di Te. Collegamenti in diretta con Ivano Fossati e spazio anche a Diodato.

LEGGI ANCHE  Che tempo che fa: ospiti di stasera, domenica 30 marzo 2014

Non mancheranno ovviamente l’appuntamento satirico di Luciana Littizzetto e il commento delle notizie della settimana di Massimo Gramellini. L’appuntamento con Che tempo che fa è su Rai3 dalle 20.10 alle 22.30.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.