Beppe Grillo: intervista di Enrico Mentana a Bersaglio Mobile (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Era sicuramente l’evento della settimana: l’intervista di Enrico Mentana a Beppe Grillo andato in onda durante Bersaglio Mobile di ieri sera, 21 marzo 2014, in seconda serata su La7. La puntata del programma, grazie all’attesa messa in onda dell’intervista, è infatti riuscita a portare a casa oltre 1.400.000 spettatori, quasi il doppio della settimana scorsa.

Non potevamo quindi non proporvi i video di quanto trasmesso. Nell’intervista, divisa in due parti, Grillo ha spiegato a modo suo i motivi per i quali ha atteso oltre un anno prima di rilasciare delle dichiarazioni televisive, poi ha parlato di politica a 360°, partendo da Matteo Renzi, molto criticato dall’ex comico.

LEGGI ANCHE  Bersaglio Mobile stasera con Matteo Renzi su La7

Tra le altre cose, Grillo ha parlato dell’eventuale uscita dall’euro, di lavoro, dell’Expo 2015 e di tante altre cose. Enrico Mentana, pur intervenendo in caso di necessità, ha lasciato che Grillo parlasse a ruota libera, forse temendo di perdere l’esclusiva.

A voi il video della prima parte dell’intervista a Beppe Grillo del 21 marzo 2014:

E la seconda parte:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.