La MotoGp su Cielo dal 23 marzo: otto dirette e dieci differite

Seguici su Whatsapp - Telegram

Come ormai sappiamo da mesi, la MotoGp è stata acquistata da Sky che quindi avrà l’esclusiva per le dirette di tutte le gare. Per gli appassionati delle moto ma non abbonati a Sky, è stata una pessima notizia sapere che non potranno più facilmente seguire il loro sport preferito.

Arriva però una buona notizia, grazie a Cielo visibile sul canale 26 del digitale terrestre o in streaming gratuito sul sito cielotv.it. L’emittente televisiva, di proprietà di Sky, proporrà in chiaro ben otto gare in diretta e dieci in differita con le immagini e il commento di Sky Sport. Per le otto gare in diretta, saranno trasmesse non solo le gare di MotoGp, Moto2 e Moto3 della domenica ma anche la diretta integrale delle qualifiche del sabato delle tre classi, che decreteranno la griglia di partenza. Per le gare in differita invece, il sabato sarà proposta una sorta di highlights delle qualifiche delle 3 classi, e la domenica, a poche ore dalla conclusione delle corse, una sintesi di Moto 2 e Moto 3, oltre all MotoGp.

LEGGI ANCHE  Italia's got talent 2015 sbarca in chiaro su Cielo

Si inizia già da questo weekend con la prima gara in diretta: si va in Qatar sul circuito di Doha. Sabato la diretta integrale delle qualifiche, mentre domenica alle 16.45 la gara di Moto 3, a seguire la Moto 2, e alle 20.00 quella della MotoGP.

Qui di seguito il programma delle otto gare che saranno seguite in diretta:

Gran Premio Commercial Bank del Qatar (23 marzo)
Gran Premio TIM d’Italia (1 giugno)
Gran Premio Eni Motorrad di Germania (13 luglio)
Gran Premio Red Bull Indianapolis (10 agosto)
Gran Premio bwin della Repubblica Ceca (17 agosto)
Gran Premio di San Marino (14 settembre)
Gran Premio d’Aragona (28 settembre)
Gran Premio Generali di Valencia (9 novembre)

LEGGI ANCHE  Sara Tommasi oggi a Cielo che gol!

Seguici su Whatsapp - Telegram