Enrico Mentana acchiappa Beppe Grillo per Bersaglio Mobile

Seguici su Whatsapp - Telegram

Alla fine qualcuno ce l’ha fatta: Enrico Mentana intervisterà Beppe Grillo nella puntata di Bersaglio Mobile in onda domani, 21 marzo 2014, in seconda serata su La7 (subito dopo Crozza nel paese delle meraviglie). E’ lo stesso giornalista ad annunciarlo su Facebook con un post che non lascia trasparire entusiasmi.

Si tratta di un’intervista già registrata, dato che un estratto – come specificato proprio da Mentana – sarà mandato in onda durante il TgLa7 delle 20 e l’intera conversazione sarà invece trasmessa a Bersaglio Mobile.

LEGGI ANCHE  Enrico Mentana contro l'Ice Bucket Challenge

In ogni caso un gran colpo per Enrichetto, vista la ritrosia mostrata in questi anni dal leader del Movimento 5 Stelle a concedere interviste agli organi di informazione italiani e i vari “dietro-front” fatti all’ultimo momento. Ma, come si suol dire, c’è sempre una prima volta.

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.