La vita in diretta e Pippo Baudo show: “Dama bianca una mign…”

Seguici su Whatsapp - Telegram

Nel corso della puntata odierna del programam di Rai1, La Vita in diretta esattamente nella parte condotta da Franco Di Mare è accaduto qualcosa che nessuno si sarebbe mai immaginato.

A rendersi è protagonista è stato Pippo Baudo che in collegamento da San Patrignano, dove è testimonial di una comunità di recupero di tossicodipendenti fondata da Vincenzo Muccioli, ha espresso il suo disappunto per un recente fatto, ovvero quello che ha coinvolto Federica Gagliardi, meglio nota come la Dama Bianca, che è stata fermata nei giorni scorsi a Fiumicino con 25kg di eroina nel suo bagaglio.

LEGGI ANCHE  L'oroscopo 2018 di Paolo Fox (Video)

Il Pippo nazionale, tramite il microfono di Gianfranco Agus, ha voluto esprimere tutto il suo disappunto per i ragazzi che si drogano e di quei personaggi che danno esempi squallidi come “quella ragazza, la Dama Bianca, una ragazza che seguiva politici all’estero che era impiegata alla regione a Roma…e che hanno beccato con 25 chili di eroina, sta mignottona“. Un pensiero condivisibile quello che ha espresso Pippo Baudo, tra i sorrisi dei ragazzi dietro di lui e l’imbarazzo di inviato e conduttore che hanno subito cercato di sviare verso altri argomenti.

LEGGI ANCHE  La Vita in Diretta 2016: perché non c'è Cristina Parodi?

Seguici su Whatsapp - Telegram