Crozza a Ballarò del 18 marzo 2014 (video)

Seguici su Whatsapp - Telegram

Il consueto appuntamento con la copertina di Maurizio Crozza a Ballarò si è aperto con una domanda sull’incontro tra Matteo Renzi e Angela Merkel: come mai, ogni volta che in Italia c’è un nuovo Premier, questo deve andare dalla Merkel a chiedere il permesso? La Cancelliera tedesca non avrà mica lo jus premier noctis?

Dopo aver elencato tutti i Premier italiani che si sono recati in visita da Angela Merkel, Crozza si è chiesto se come secondo lavoro lei facesse i casting per i Primi Ministri italiani. Dopo aver parlato di Renzi “il mutaforma”, il comico è passato a parlare di Silvio Berlusconi

LEGGI ANCHE  Crozza a DiMartedì del 18 ottobre 2016 (video)

A voi il video di Maurizio Crozza a Ballarò del 18 marzo 2014:

Seguici su Whatsapp - Telegram


CircaDebora Marighetti
Sono una giornalista che si occupa, per passione e professione, di tv e spettacolo dal 2006. Ho collaborato con Blogo, in particolare con Tvblog.it, dal 2006 al 2012, occupandomi di news, critiche, recensioni su telefilm, varietà, game show, reality show e molto altro. Sono apparsa sporadicamente su Traveblog.it. Ho gestito il magazine musicale di Dada tra il 2009 e il 2010 e collaborato, negli anni e senza continuità, con svariati blog e settimanali. Dal 2012 sono editor di Ascolti Tv Blog.